
Compila il form per capire se il primo anno o addirittura il triennio di Counseling è il percorso giusto per te

Se senti che il tuo lavoro sta diventando faticoso, la routine ha sostituito il piacere delle sfide e degli obiettivi raggiunti, è il momento di fare il punto con te stesso con strumenti applicabili da subito.

Ho iniziato il mio percorso in Accademia con il desiderio di imparare qualcosa di nuovo e così è stato: ho imparato tante cose.
Ma la cosa più sorprendente, che proprio non mi aspettavo, è che ne sono uscita trasformata. Ho concluso il primo anno e mi sento nuova, diversa, arricchita di tanti strumenti utili per stare bene. Ringrazio l' Accademia, tutte le persone che ne fanno parte e i miei compagni di viaggio per avermi accompagnata in questo meraviglioso percorso.
Anna Farina
Per me è stato un anno WOW! (...) E’ un percorso meraviglioso, che ha toccato ogni parte di me, sento che ogni aspetto è stato messo in luce, con i ritmi giusti per me e successione di temi perfetti. Ha cambiato il mio punto di vista ed ora guardo alla vita con trepidazione, chiedendomi cos’altro scoprirò / capirò di me. Tutto questo lavoro è stato supportato da persone meravigliose e mi sento di dirlo con il cuore (quello che loro mi hanno insegnato ad ascoltare). Mi sono sentita accolta, ascoltata e mai sbagliata o fuori posto. Sempre disponibili ed attente, alle quali va un infinito “GRAZIE”. Un percorso che non solo consiglio, ma che auguro ad ogni persona, che abbia voglia di fare una vero lavoro su di sé.
Susanna Michelini
Dopo aver lavorato profondamente su di sé nel primo anno, il percorso prosegue con strumenti pratici e competenze relazionali che permettono di integrare il counseling nel proprio lavoro in modo concreto ed efficace.
I vantaggi:

